All Cattegories

  • -20,00 €

CARATTERISTICHE:

Il generoso poggiatesta e le ali laterali, entrambi rivestite in ESP, offrono la massima protezione a testa e spalle negli urti laterali anche per bambini più alti.

Dotato di ASIP sistema di protezione laterali studiato per ridurre le forze che agiscono sul collo e sulla testa. Massima sicurezza in ogni tappa della crescita, grazie al poggiatesta e cinture regolabili in altezza simultaneamente.

Poggiatesta, schienale, le protezioni laterali e la seduta si regolano in posizioni differenti, tutte indipendenti tra loro.

Grazie alla base isofix integrata, il seggiolino si fissa facilmente al veicolo sfruttando gli agganci isofix della vettura e il punto di ancoraggio Top Tether. Una combinazione di massima sicurezza.

Seduta in schiuma espansa come i veri sedili delle automobili.

Si reclina in 5 posizioni. in tutte le omologazioni fino a 36 kg.

Sistema di Blind Lock System assicura la corretta istallazione anche per genitori alle prime armi ed evita che il seggiolino venga accidentalmente sganciato.

La seduta rinforzata garantisce protezione anche in una collisione posteriore.

DOPPIA OMOLOGAZIONE:

Gruppo 1 (9-18kg.): Categoria universale classe B1, istallato con isofix e top tether e utilizzato con le cinture di sicurezza integrali a 5 punti del seggiolino.

Gruppo 2-3 (15-36 kg.) categoria semi universale, istallata con isofix (top tether optionale) e utilizzabile con le cinture di sicurezza 3 punti dell'auto.

DIMENSIONI E PESO:

Max 50 L x 85 H x 54,5 P

Min 44 W x 59,5 H x 54,5 D

Peso: 11,8 Kg.

 

Peg Perego
3036

Scheda tecnica

Ean13
8005475374382
Peso
11
8 Kg.
1

AltrColori

Potrebbero Interessarti