All Cattegories

  • -5,00 €

ELEGANTE COMPATTO CONFORTEVOLE

Venicci Vero è un passeggino adatto a tutti i terreni. Abbiamo prestato grande attenzione al sistema di ammortizzazione, che è davvero raffinato: c'è una sospensione dedicata su ognuna delle quattro ruote. Il passeggino offre anche un eccellente comfort di guida, grazie alle sue ruote solide e resistenti alle forature. Le loro dimensioni sono leggermente più grandi rispetto ai passeggini tradizionali, per garantire una passeggiata più confortevole al vostro piccolo.

SU STRADA E FUORI STRADA SEMPRE IL GIUSTO CONFORT

Il passeggino è stato progettato tenendo conto della facilità di piegatura e regolazione, che può essere effettuata senza sforzo con una sola mano. Seguendo questo principio, anche la capottina cresce con il bambino ed è facile da regolare. Abbiamo inoltre scelto tessuti di alta qualità che sono idrorepellenti e offrono una protezione UV 50

PIACEVOLE ALLA VISTA FACILE E MANEGGEVOLE

Ma le soluzioni ben studiate di Venicci Vero non finiscono qui. Questo passeggino può servire fino a quando il bambino non raggiunge i 22 kg di peso. La fibbia magnetica dell'imbracatura, arricchita da un design lussuoso, attira l'attenzione. Abbiamo anche incluso una tracolla per un trasporto ancora più comodo.

Parapioggia e copri gambe INCLUSI.

Ammortizzazione su tutti i terreni

Funzionamento con una sola mano

Una capottina che cresce con il bambino

Dalla nascita fino ai 22 kg

Dimensioni compatte da chiuso

Chiusura sicura con cinghia magnetica

Venicci
vero2

Scheda tecnica

Larghezza
85 cm.
Altezza
101 cm.
Profondità
52 cm.
Peso
9,6 Kg.

AltrColori

Potrebbero Interessarti