All Cattegories

  • -15,00 €

Sicurezza 
Con un'impressionante valutazione a 4 stelle dai risultati dei test StiWa/ADAC dell'autunno 2022, Titan Pro i-Size è stato considerato "il seggiolino per auto multi-età con cinture i-size più sicuro di sempre". Costruito secondo i più elevati standard di sicurezza i-Size, fornisce protezione per bambini dai 15 mesi ai 12 anni. Considerato che il 45% degli impatti è di tipo laterale, Titan Pro i-Size è dotato di cuscini di sicurezza brevettati AirProtect® nel poggiatesta per ridurre il rischio di lesioni alla testa fino al 20% e migliorano il comfort del tuo bambino. Questo seggiolino per auto del gruppo 1-2-3 è dotato di una migliore protezione dagli impatti laterali G-Cell; integrata e incorporata nella tecnologia del seggiolino, è stata progettata per distribuire le forze di un impatto lontano dal bambino, per ridurre le lesioni soprattutto intorno alla testa, al collo e alle spalle. Massima protezione che cresce con tuo figlio, per quasi 11 anni.
Facilità d'uso 
Un seggiolino auto che semplifica i viaggi quotidiani in famiglia, per anni. Titan Pro i-Size è un seggiolino auto ISOFIX del gruppo 1-2-3 che può essere montato rapidamente e senza sforzo in qualsiasi auto, tramite installazione ISOFIX e top-tether. Le cinture di sicurezza a 5 punti facile da indossare in questo seggiolino auto hanno un po' di magia in più! Gli spallacci hanno magneti invisibili che si attaccano al poggiatesta, per mantenere le cinture aperte e fuori dalla seduta. In questo modo, far salire e scendere il piccolo dall'auto sarà un gioco da ragazzi, anziché un'incombenza quotidiana. E, a mano a mano che il tuo bambino cresce, il poggiatesta e le cinture sono semplici da regolare, in modo che possa stare comodamente seduto a tutte le età. Viaggiare diventa facile, giorno dopo giorno. Anno dopo anno.
Caratteristiche di comfort 
Pensato per i genitori che vogliono dare il meglio al loro bambino. Poiché è il nostro seggiolino auto multi-età di qualità maggiore, offre il massimo livello di comfort. Lo schienale più ampio abbraccerà il tuo bambino, mentre l'imbottitura extra negli spallacci e nella seduta lo farà sentire come se fosse seduto su un cuscino. I pannelli ClimaFlow e i tessuti traspiranti ad alte prestazioni massimizzano la ventilazione dell'aria, per garantire che il tuo bambino sia sempre alla giusta temperatura. Il resistente tessuto a maglia bicolore conferisce alla seduta un aspetto ricco e vibrante, mentre il poggiatesta ha un tocco morbido al tatto. Con 4 diverse posizioni reclinate per bambini sotto i 4 anni e cuscini di sicurezza AirProtect®, il tuo piccolo sarà sempre rilassato e comodo in questo seggiolino auto in senso di marcia. Man mano che crescono, il poggiatesta e lo schienale imbottiti sono completamente regolabili, creando un seggiolino auto di gruppo 1-2-3 che offre anni di comfort. Caratterizzato da un caratteristico motivo di cuciture sullo schienale, è un seggiolino auto di qualità superiore che si fa notare.
Fascia di età 
Dagli asili nido alle corse delle scuole superiori, Titan Pro i-Size è un seggiolino auto rivolto in senso di marcia progettato per adattarsi alla crescita del tuo bambino da 15 mesi fino a 12 anni. Quando sono piccoli, puoi usare le cinture magnetiche Easy-in per tenerli al sicuro (le cinture possono essere utilizzate fino a 4 anni o 105 cm). Non appena il bambino è abbastanza grande da usare la cintura di sicurezza dell'auto, le cinture possono essere facilmente conservate nello schienale. Questo seggiolino auto ISOFIX di gruppo 1-2-3 possiede un poggiatesta imbottito che può essere adattato in 11 diverse posizioni mentre la seduta extra-imbottita garantisce che il tuo piccolo sia sicuro e comodo durante i suoi viaggi d'infanzia.
Maxi Cosi
655

Scheda tecnica

Ean13
8712930183471
Larghezza
46 cm.
Altezza
76 cm.
Profondità
60 cm.
Tessuto
Poliestere 100%
Peso
12,5 Kg.

Potrebbero Interessarti