All Cattegories

Funzionalità comfort
Fin dal primo giorno, il neonato viene coccolato nel massimo comfort, sdraiato nel morbido riduttore (compreso nel kit neonato* venduto separatamente). Nesta è un seggiolone dalla nascita che offre due posizioni per i neonati: una completamente reclinata, affinché i bambini tra 0 e 4 mesi possano stare sdraiati, e una più eretta per i bambini che iniziano lo svezzamento e riescono a sostenere meglio la testa. A qualunque età, il tuo piccolo è sempre seduto comodamente, sostenuto dall'esclusivo schienale alto di Nesta. Con diverse caratteristiche personalizzabili, come il poggiapiedi regolabile, la posizione della seduta e lo schienale reclinabile, il seggiolone Maxi-Cosi Nesta offre moltissime possibilità e comode posizioni, per decenni. *Kit neonato Nesta (0-6 mesi) e kit bambino Nesta (6+mesi) venduti separatamente.

Facilità di utilizzo
Nesta è progettato per essere facile da usare, ogni giorno. Nesta è un seggiolone dalla nascita* che si monta in modo facile e veloce. Nesta passa velocemente dalla modalità neonato completamente reclinata a quella seggiolone per bimbo piccolo, fino a sedia per adulti. La seduta e il poggiapiedi regolabili offrono il massimo comfort al tuo bambino, mentre cresce negli anni. Le linee pulite e il design di Nesta garantiscono che le briciole non si accumulino in alcuna fessura, così che sia facile da tenere pulito. I tessuti idrorepellenti* consentono di pulire facilmente qualsiasi pasticcio. *utilizzando il kit neonato Nesta (0-6 mesi) e il kit bambino Nesta (6+ mesi) venduti separatamente.

Fascia d'età
Nesta è un seggiolone reclinabile progettato per neonati, bimbi piccoli, teenager, mamme, papà e persino nonne e nonni. Dalla nascita fino all'età adulta, Nesta è un seggiolone reclinabile pensato per essere comodo in ogni posizione. Inizia ad utilizzarlo con il neonato completamente reclinato nel riduttore*. Quando il bambino compie 6 mesi ed è ora di farlo sedere a tavola, passa alla modalità seggiolone. Quando il bimbo è cresciuto, la seduta e lo schienale intelligenti di Nesta possono essere scambiati di posizione per offrire a tutta la famiglia una resistente sedia in legno destinata a durare per decenni. *Venduto separatamente.

Design
Grazie al design moderno e pulito, Nesta è adatto a qualsiasi arredamento. A tavola in cucina, in salotto, nella sala dei giochi, alla scrivania o nella cameretta, il design senza tempo in legno di Nesta non è mai fuori moda. Realizzato in resistente legno di faggio di alta qualità e progettato con componenti plastici ridotti al minimo, questo design olandese è già un classico. I kit neonato e bambino sono realizzati in Eco Care, tessuti riciclati al 100%. Pensato per il futuro, Nesta è progettato per durare una vita intera. *utilizzando il kit neonato Nesta (0-6 mesi) e il kit bambino Nesta (6+ mesi) venduti separatamente. 

Maxi Cosi

Scheda tecnica

Ean13
3220660340
Larghezza
460 mm.
Altezza
1000 mm.
Profondità
655 mm.
Peso
6,3 Kg.

AltrColori

Potrebbero Interessarti