All Cattegories

LA BABY BOX CONTINE:

Fasciatoio Da Viaggio Portatile:

Pieghevole e poco ingombrante rappresenta una soluzione funzionale per i genitori. Utile accessorio per il cambio del piccolo anche fuori casa.

Accappatoio in Spugna di Cotone:

Nel corredino di un bambino appena nato non può mancare un accessorio fondamentale. L'accappatoio Le Baboom è molto resistente all'uso, favorisce la traspirazione della pelle ed a un incredibile potere assorbente.

Quadrotto di Garza in Puro Cotone:

Indispensabile in caso di cambio per assicurare un ambiente igienizzato. I tessuti sono stati trattati con procedimento antibatterico che resiste ai lavaggi e garantisce una totale sicurezza igienica.

Lenzuolino 100% Cotone Organico:

Il cotone organico assicura una perfetta circolazione dell'aria tra le fibre e offre così al bambino una buona regolazione della temperatura, limitando l'accessiva sudorazione responsabile di molti risvegli notturni. Il lenzuolo 100% cotone biologico e adatto alla cura della pelle fragile del bambino e garantire un sonno più naturale.

Tutina Jersey:

Tutina in ciniglia ricamata con colletto in cotone, piedini e comoda apertura con fibbia per favorire un cambio del neonato rapido e semplice. Taglia 0-3 mesi (56 cm.).

Tutina in Ciniglia:

La seconda tutina è interamente fatta in ciniglia, piedini e comoda apertura con fibbia per favorire un cambio del neonato rapido e semplice. Taglia 0-3 mesi (56 cm.).

Body 100% Cotone Estivo:

Body di cotone collo stondato, ricamo piazzato chiusura a due fibbie per favorire un cambio rapido e semplice. Taglia 0-3 mesi (56 cm.).

Bavaglino Dolce Cuore:

Bavaglino in spugna con ricamo in cotone e doppia fibbia per favorire la regolazione al collo. Facile indosso grazie alla comoda apertura sulla schiena.

Babbucce Tenerino:

Morbide babbucce in ciniglia con polsini personalizzati senza cuciture per evitare artriti con la pelle del neonato.

Cappellino Baby:

Cappellino in morbida ciniglia con logo ricamato a mano e interni di cotone  organico ed elastico assorbente sulla fronte.

Scatola dei Ricordi:

La baby box sostenibile ha una duplice funzione: è un contenitore per il regalo ed anche una scatola dei ricordi all'interno del quale custodire le foto o i giochi del neonato.

1230

Potrebbero Interessarti