All Cattegories

  • -5,00 €
Fascia d'età
Maxi-Cosi Pearl 360 Pro può essere utilizzato dai 3 mesi fino ai 4 anni (circa 105 cm). Può essere adoperato anche dai bambini appena nati insieme a un comodo riduttore per neonato (venduto separatamente). Per ogni famiglia, durante i primi anni di vita del bambino, saranno tanti i viaggi e ricordi speciali che vivrai con il tuo piccolo. Giornate all'aria aperta, mattinate di gioco, visite ad amici e parenti e fine settimana fuori città, così come gli spostamenti giornalieri per andare all'asilo nido e per fare shopping. A ogni età, il tuo piccolo si godrà ogni viaggio, da sveglio osservando il panorama o mentre dorme. Pearl 360 Pro ha una seduta extra spaziosa, quindi il tuo bambino ha molto spazio per crescere nel corso degli anni.
Facilità di utilizzo
Maxi-Cosi Pearl 360 Pro è progettato per semplificare la vita quotidiana dei genitori. Se utilizzato con la base scorrevole FamilyFix 360 Pro (venduta separatamente), puoi ruotare e far scorrere il tuo bambino verso di te senza sforzo e delicatamente. Nessun mal di schiena, urti con la testa o problemi. Blocca, fai scorrere, gira e vai! Pearl 360 Pro può essere ruotato in modo pratico e facile in una qualsiasi delle 5 posizioni reclinate utilizzando una sola mano. Le cinture Easy-in rimangono aperte, permettendoti di agganciare il tuo bambino al seggiolino con il minimo sforzo. Pearl 360 Pro è realizzato con materiali di alta qualità facili da pulire. I connettori ISOFIX e il piede di supporto sulla base rappresentano il modo più sicuro e semplice per installare il seggiolino auto, mentre utili indicatori visivi mostrano quando la base e il seggiolino sono installati correttamente, dandoti la sicurezza che desideri come genitore. Maxi-Cosi Pearl 360 Pro dispone del sigillo di approvazione AGR, che lo rende un seggiolino auto "ergonomico per la schiena". AGR è un'organizzazione indipendente di operatori sanitari ed esperti specializzati in ergonomia/problemi alla schiena. Riconoscono che Pearl 360 Pro offre ai bambini una soluzione comoda ed ergonomica nei viaggi in auto e, grazie alla tecnologia SlideTech™, assicura ai genitori anche un'installazione incredibilmente semplice e pratica, così non dovrai piegarti per fare entrare e uscire tuo figlio dall'auto.
Funzionalità comfort
Progettato pensando ai genitori e ai bambini, Maxi-Cosi Pearl 360 Pro offre il massimo livello di comfort, sicurezza, flessibilità e praticità. Con 5 posizioni reclinate super comode tra cui scegliere, Pearl 360 Pro offre al tuo bambino un comfort superiore in termini di movimento, sia quando è seduto, e potrà guardare fuori dal finestrino, sia quando è sdraiato per dormire. Il poggiatesta regolabile offre ulteriore comfort, mentre i pannelli ClimaFlow e i tessuti traspiranti ad alte prestazioni migliorano la circolazione dell'aria per garantire che il tuo bambino abbia sempre la temperatura corretta. Con morbidi tessuti riciclati al 100%, Pearl 360 Pro offre un comfort superiore ovunque tu vada. E grazie alla tecnologia SlideTech™ sulla base FamilyFix 360 Pro (venduta separatamente), far entrare e uscire il bambino dall'auto non è mai stato così comodo per i genitori.
Sicurezza
Costruito secondo i più elevati standard di sicurezza i-Size, Maxi-Cosi Pearl 360 Pro offre una protezione superiore per il tuo bambino, dai primi giorni di vita fino a 4 anni. Il 45% degli impatti avviene lateralmente, per questo Pearl 360 Pro integra la protezione dagli impatti laterali G-CELL, specificamente progettata per allontanare le forze di un impatto dal tuo bambino e per ridurre le lesioni soprattutto intorno alla testa, al collo e alle spalle. Pearl 360 Pro è progettato per fornire la massima protezione per tuo figlio, per molti anni.
Maxi Cosi
Pro360

Potrebbero Interessarti